Archivi del mese: febbraio 2014

COSA SUCCEDE IN MONTAGNA?

Alcune immagini raccolte ieri in val Zoldana, in una splendida (finalmente!) giornata di sole. L’altra notte è scesa un’altra botta di neve, che ha fortunatamente coperto di bianco quella rosa (“arricchita” di sabbia africana) dei giorni precedenti. Ne affiorano ancora … Continua a leggere

Pubblicato in ambiente, Viaggi | Contrassegnato , , , , | 1 commento

RENZI E GLI ALTRI. INTANTO DOVRO’ RIVEDERE LE MIE IDEE SUI BOY SCOUT…

Qualche considerazione sparsa sul blitz di Renzi, l’addio di Letta e l’atteggiamento del Pd, che non ho letto in giro in questi giorni. 1 – Dopo quanto accaduto, e le sue modalità, devo rivedere in profondità le mie idee sui … Continua a leggere

Pubblicato in politica | Contrassegnato , , , , , | Commenti disabilitati su RENZI E GLI ALTRI. INTANTO DOVRO’ RIVEDERE LE MIE IDEE SUI BOY SCOUT…

LETTA-RENZI, UNA STAFFETTA O UNA FAIDA?

Te ne devi andare… (La strada è di là)   Dato che ultimamente mi sono un po’ distratto dalla politica, qualcuno mi spiega il perché dell’eventuale staffetta tra Letta e Renzi alla guida del governo? Ho capito che il governo … Continua a leggere

Pubblicato in politica | Contrassegnato , , , , | 1 commento

ESODO, L’IDIOZIA DI IMBRATTARE LE LAPIDI CON LA FALCE E MARTELLO

Faccio fatica a immaginare un gesto più idiota e masochista di aver imbrattato con il simbolo della falce e martello il monumento ai martiri delle foibe a Marghera. Esso significa non solo dar ragione a chi attribuisce ai comunisti tutte … Continua a leggere

Pubblicato in politica | Contrassegnato , , , , | Commenti disabilitati su ESODO, L’IDIOZIA DI IMBRATTARE LE LAPIDI CON LA FALCE E MARTELLO