AZIENDE E TERRITORIO: BUONI RAPPORTI = BUONI AFFARI. LA FIAT, AD ESEMPIO…

marchionne4.jpg

Da qualche anno gli economisti segnalano che le aziende capaci di costruire relazioni positive con il contesto in cui operano tendono anche ad avere risultati economici migliori. Si chiama responsabilità sociale d’impresa.

Ieri abbiamo appreso che nel 2010 in Italia le immatricolazioni di auto sono calate del 9,22%, ma che il gruppo Fiat ha registrato un calo del 26,4%.

Non so voi, ma io ci vedo una relazione…

 

 

 

AZIENDE E TERRITORIO: BUONI RAPPORTI = BUONI AFFARI. LA FIAT, AD ESEMPIO…ultima modifica: 2011-01-05T01:59:20+01:00da sergiofrigo
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in economia, società e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *