IERI SERA MI SONO DIMENTICATO LA PARTITA. SARA’ GRAVE? SONO STATO IL SOLO?

partita2.jpegItalia-Spagna, su Rai Uno, ieri sera ha fatto registrare ascolti record: 12.710.000 spettatori, con uno share del 62,66%. E la prima parte del Gran Premio di Formula 1 da Montreal, in onda su Rai Due ha ottenuto 5.660.000 spettatori, share del 25,67%. Il resto della programmazione tv ha avuto solo le briciole.

Io non l’ho fatto apposta, lo giuro, ma ieri sera mi sono dimenticato sia della Formula 1 che della partita dell’Italia. Avevo da annaffiare l’orto (prima della pioggia), da sistemare casa, e poi sono arrivati degli amici a cena.schermo.jpeg

Che ne dite, sarà grave? Ci sono stati, fra voi, altri compagni di sventura? E cosa avete fatto, sciagurati, invece di fornire il vostro appoggio in questo passaggio decisivo della storia nazionale, per il quale si è scomodato persino il presidente Napolitano?


IERI SERA MI SONO DIMENTICATO LA PARTITA. SARA’ GRAVE? SONO STATO IL SOLO?ultima modifica: 2012-06-11T12:32:53+02:00da sergiofrigo
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in costume, società, sport e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.