IL GIORNALE: “VENDOLA È NUDO”… MA ANCHE IL LORO GIOCHINO È SCOPERTO

Giornale.jpgMentre praticamente tutti i giornali dedicavano ieri gran parte delle loro prime pagine alle manifestazioni delle donne, Il Giornale di Berlusconi proponeva una grande foto di Niki Vendola, nudo, scattata nel 1979 (allora il governatore aveva vent’anni) in una spiaggia nudista. Ma nei giorni scorsi era toccata alla Boccassini, inchiodata sulla prima pagina del Giornale alle antiche effusioni scambiate con un giornalista (allora, trent’anni fa) di Lotta Continua; e intanto l’altro baluardo della libera informazione berlusconiana, Libero, sparava a piena pagina la notizia che l’ormai privato cittadino Piero Marrazzo era stato fermato con la sua auto con un trans a bordo.

Trasparente l’intenzione di questi scoop, che fanno il paio con le accuse di ipocrisia lanciate da Luciano Ferrara contro noi “puritani”: questi giudici, questi “sinistri” se la prendono per i festini hard di Berlusconi, ma di loro fanno altrettanto, se non di peggio.

A me sembra un insulto ai loro stessi lettori pensare che nessuno si accorga della differenza fra comportamenti privati, gratuiti, pubblicamente irrilevanti e remoti cronologicamente di privati cittadini, e il malcostume ricorrente di un Premier che va al Family Day e poi si circonda di giovani mantenute, remunerandole di volta in volta, oltre che con fondi propri, con comparsate nelle televisioni (proprie e di Stato, ergo finanziate da noi) e con la nomina nei consigli regionali, in Parlamento e nel Governo.

 

IL GIORNALE: “VENDOLA È NUDO”… MA ANCHE IL LORO GIOCHINO È SCOPERTOultima modifica: 2011-02-15T02:34:19+01:00da sergiofrigo
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Informazione, politica e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a IL GIORNALE: “VENDOLA È NUDO”… MA ANCHE IL LORO GIOCHINO È SCOPERTO

I commenti sono chiusi.