I LUOGHI DI MARIO RIGONI STERN: IL PROGETTO REM FINALISTA IN EUROPA

Bella recensione all’app sui luoghi di Mario Rigoni Stern oggi sui giornali Nuova Venezia, Mattino di Padove e Tribuna di Treviso.

RigoniSternMattino

Intanto il Progetto di Cooperazione Transnazionale Rural Emotion – REM, di cui la app e il sito su Mario Rigoni Stern sono una parte, è tra i tre progetti finalisti della categoria “Comunicazione Innovativa” del concorso “Communication Awards 2014”, promosso nell’ambito della Politica Agricola Comune (PAC). Candidato per le sue caratteristiche innovative dal Gal Patavino per conto degli altri partner  (GAL Bassa PadovanaGAL Montagna VicentinaGAL Terra BericaGAL Pianura VeroneseGAL Antico DogadoLAG Pohjois Satakunta(GAL Finlandese) il progetto si è imposto su ben 146 domande pervenute, da tutta Europa.

Si potrà votare il Progetto REM dal 12 al 28 gennaio 2015, al seguente link. Al progetto che riceverà più voti verrà assegnato “Il Premio Speciale del Pubblico 2014”.

La cerimonia si svolgerà a Bruxelles il 29 gennaio 2015.

 

 

 

I LUOGHI DI MARIO RIGONI STERN: IL PROGETTO REM FINALISTA IN EUROPAultima modifica: 2015-01-06T21:30:55+01:00da sergiofrigo
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in cultura e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.