BERLUSCONI, L’IMBARAZZO DELL’IMPIEGATA (E DEI GIORNALI)

AngelaBruno.jpgAngela Bruno, l’impiegata della Green Power oggetto sabato dei pesanti apprezzamenti pubblici di Berlusconi,  ha smentito oggi di essersi sentita “Onorata e divertita”, come aveva riportato qualche giornale.  Al contrario, “come donna e come madre” – ha scritto in una nota – Berlusconi  “non mi ha affatto onorato ma solo imbarazzato”. “Questa è la prima dichiarazione che rilascio – ha aggiunto – Sono vittima di una manipolazione mediatica”.

Il suo commento compiacente era stato diffuso dall’ufficio stampa dell’azienda con un comunicato, assieme alle lodi sulla sua simpatia e bravura da parte del fondatore dell’azienda, Christian Barzazi, candidato per il Pdl alla Camera. Oggi Barzazi chiosa così la precisazione di Angela: «Se la ragazza ha cambiato versione, ne trarremo le conseguenze». Evidentemente il padrone si ritiene tale anche delle opizioni e degli umori della sua dipendente.

Resta il fatto che i giornali hanno rivelato una volta di più faciloneria e approssimazione, prendendo per buone le affermazioni di un comunicato aziendale, senza nemmeno precisarlo ai lettori.

BERLUSCONI, L’IMBARAZZO DELL’IMPIEGATA (E DEI GIORNALI)ultima modifica: 2013-02-12T15:54:00+01:00da sergiofrigo
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in costume, Informazione, politica e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.